Sinergest Suite è l’innovativa soluzione software che permette una gestione flessibile ed integrata dei processi relativi a sistemi qualità, sicurezza e ambiente. Dotato di un sistema di notifiche automatiche (e- mail e sms) e di scadenzari, l’applicativo è in grado di garantire il controllo delle attività, in piena conformità ai requisiti normativi e legislativi. Consente inoltre l’adozione di uno standard organizzativo e di modalità operative condivise tra stabilimenti, funzioni aziendali, operatori, clienti, partner e fornitori. Versatile e modulare, Sinergest Suite è la soluzione ideale sia per aziende di piccole/medie dimensioni sia per la grande impresa.

Sviluppato su tecnologia web di ultima generazione, facilmente integrabile con i sistemi informativi aziendali, Sinergest Suite è multidevice: fruibile tramite pc (attraverso qualsiasi browser web), e tramite smartphone e tablet (attraverso App dedicata), con un’interfaccia semplice ed intuitiva.

 

 

 

Sinergest Suite consente il controllo e la gestione dei processi relativi a:

  • RISORSE UMANE Ruoli, mansioni, competenze, formazione, DPI, visite mediche, nomine
  • DOCUMENTALE
  • SISTEMI DI GESTIONE Reclami, non conformità, azioni correttive, preventive e di miglioramento, resi
  • SCADENZARIO CENTRALIZZATO
  • MANUTENZIONI/INFRASTRUTTURE
  • FORNITORI Qualifica e monitoraggio
  • AUDIT (CON APP IOS)
  • CONTROLLI Accettazione, processo, finali
  • STRUMENTI DI MISURA
  • RICERCA E SVILUPPO
  • RECEPTION/INGRESSI
  • APPALTI
  • INDICATORI PROCESSI

 

Per ulteriori informazioni contattaci